WhatsApp su più dispositivi

WhatsApp su più dispositivi: lavori in corso?

WhatsApp su più dispositivi, una funzione che da tantissimo tempo gli utenti sognano. Cioè connettersi a WhatsApp su più smartphone o device diversi. Secondo quanto si legge sui media in questi giorni la novità potrebbe essere in via di sviluppo, come sempre accade in caso di novità importanti.

L’indiscrezione come sempre arriva dagli esperti di WaBetaInfo, che sui loro canali aggiornano gli utenti e gli addetti ai lavori sulle possibili novità scovate all’interno delle versioni beta dell’app. Questa novità, ovvero la possibilità che un giorno avremo WhatsApp su più dispositivi, ovviamente stuzzica e solletica gli utenti.

WhatsApp su più dispositivi, un sogno per gli utenti

La specifica come sempre è che ad oggi questa funzione non esiste e che è ancora presto per dire quando e se arriverà, ma di certo c’è che la prospettiva è intrigante. Potrebbe infatti un giorno essere possibile non disconnettersi dal device principale quando ci si connette con lo stesso account su un altro device.

WhatsApp su più dispositivi è dunque una funzione che un domani forse potremo apprezzare e usare. Ma WhatsApp ha in corso altre novità. Si parla infatti della possibilità di un aggiornamento molto importante. Sempre secondo WaBetaInfo infatti si potrebbe arrivare presto ad un numero massimo di 8 partecipanti alla videochiamata di gruppo. Ne ho parlato qui.

Photo – Pixabay

Torna in alto