Instagram Live

Instagram Live, ora le dirette si possono visualizzare anche da PC

Instagram Live, nei giorni scorsi è arrivata una gradita novità: ora le dirette si possono visualizzare anche da PC. Una novità da tempo attesa e che permetterà dalla metà di Aprile circa di sfruttare appieno lo schermo del PC. Ovviamente si tratta di dirette che effettuano amici che seguiamo.

Non c’è infatti ancora la possibilità di effettuare dirette dal PC, ma solo di seguire chi le effettua da smartphone. Questa funzionalità, come evidente, arriva in un momento di grande utilizzo delle dirette, in seguito al periodo di lungo isolamento domestico.

Instagram Live, dirette visualizzate anche da PC

Instagram Live, quindi, diventa uno fra gli strumenti più utilizzati e vede una conformazione interessante da PC: i commenti infatti appaiono a lato della diretta, non andando ad intaccare la visualizzazione del video. Insomma, un’altra novità interessante da parte del social delle immagini di proprietà di Facebook.

In questi giorni è poi anche arrivato l’adesivo #Challenge nelle Stories, di cui abbiamo parlato QUI. Non sfugge il senso dell’inserimento di una possibilità come questa nelle Stories, visto che il periodo di quarantena prolungato ha dato vita sui social a parecchie ”sfide” virtuali, a cui gli utenti si dilettano a partecipare invitando amici e parenti.

Photo – Pixabay

Torna in alto